sabato 25 dicembre 2010

BABBO NATALE AL POLO NORD


Ho realizzato per Natale questa torta. Si tratta di un pds con crema al mascarpone decorata con panna e pdz. Babbo Natale su un igloo al Polo Nord in compagnia di un pingiuno e un pupazzo di neve.

MILLEFOGLIE NATALIZIA

Ho realizzato questa millefoglie con crema leggera bianca e nera decorata con panna e scaglie di sfoglia. Decoro in pdz: un babbo Natale sfiancato dalla stanchezza a terra prima di salire sul camino.

TORRONI MUSICALI


Per la festa di Natale alla scuola dei miei figli ho portato i miei torroni: uno fondente fuori e gianduia all'interno e l'altro con interno al riso soffiato. Decorati con pdz a tema natalizio e a tema musicale come il loro progetto scolastico.

lunedì 20 dicembre 2010

PUFFI PER MICHELA

Per la piccola Michela invece mi sono stati chiesti i Puffi. Pds con bagna al succo di frutta con crema leggera e macedonia di frutta. Decorazione in panna e pdz. I puffi sono tutti in pdz. La casa puffo è di pds e crema, la stradina è di granella e ameretti.

2 ANNI IN MOTO PER RAYAN

Per il piccolo Rayan mi è stata chiesta una torta con le moto e Valentino Rossi. E' un pds con bagna al latte con crema leggera e goccie di cioccolato. Decorata con panna e pdz. La moto è tutta in pdz.

AUGURI DI NATALE

Ecco le mie produzioni natalizie da regalare. Torrone al cioccolato fondente fuori e gianduia interno con nocciole decorato con pdz. Panettone classico fatto da me e biscotti natalizi decorati in pdz e glassa.

lunedì 13 dicembre 2010

AGO, FILO E SCIATORE


Sempre per il compleanno dei nostri amici ho preparato questa bavarese al cioccolato. Patrizia è un artista dell'ago e filo come vedete qua e Michele suo marito è un amante della montagna e degli sci.

METAL E MOTO

Ho realizzato questa bavarese al cioccolato per il compleanno dei nostri amici di Padova Michele e Patty. Appassionati di metal e moto. Decorazioni in pdz

TORRONE E BISCOTTI NATALIZI

Ho realizzato il mio torrone al cioccolato e questi biscotti natalizi decorati con glassa e pasta di zucchero per i nostri amici della Valtellina







CONTATORE VISITE: