giovedì 16 giugno 2011

TORTE DI NOZZE VINTAGE

Ho deciso di partecipare a un iniziativa del blog dolci deledda in tavola che trovo veramente bella, rispolverare le vecchie foto di torte di nozze fino alla fine degli anni '60 per raccoglierle in un album.
Io ho rispolverato gli album di nozze dei miei genitori e dei miei suoceri.
Queste sono le nozze dei miei genitori, sposati il 24 Settembre 1964 a Rapagnano (FM), hanno poi ricevuto i loro ospiti in un ristorante a Grottazzolina. Classica torta a 5 piani (pandispagna farcito con granella di nocciola) con sposini in alto

Queste invece sono le nozze dei miei suoceri, sposati il 29 Settembre 1969 a Falerone(FM), hanno poi ricevuto i loro ospiti in un ristorante a Montappone. Anche loro classica torta a 5 piani (Saint Honorè) con sposini in alto

Nessun commento:

Posta un commento







CONTATORE VISITE: