martedì 26 luglio 2011

AUGURI AL MIO AMORE!!!

Per il compleanno di mio marito questanno ho deciso di regalargli l'ambito binocolo a cui punta da molto tempo ma l'ho fatto a modo mio...cioè di torta :-D E' una mattonella alla nutella fatta con 400 gr nutella, 250 gr mascarpone e 300 gr biscotti tipo oro saiwa sbriciolati. Decorato e ricoperto di pdz.
Questi invece sono pasticcini che ha portato al lavoro per i suoi colleghi

Tartufi con 250 gr di ricotta, 250 gr di farina di cocco, 120 gr zav, 2 cucchiai cacao amaro e rum per quelli neri. Gli altri sono dei biscottini ai cereali e riso soffiato con cioccolato al latte.

2 commenti:

  1. Tanti auguri da tutti noi!!! Quante bellissime torte hai cucinato ultimamente...da perderci gli occhi :-))) Bacione

    RispondiElimina
  2. grazie anche dal festeggiato ;-). bacione!

    RispondiElimina







CONTATORE VISITE: